Scarpe

  • Abbigliamento calcio

    Maggini Sport di Colombini Sonia è una fiorente attività che si occupa della vendita di articoli e strumenti sportivi tra cui capi di abbigliamento calcio a Livorno.
    Il negozio si mette a disposizione, con il proprio personale, per la personalizzazione di divise, borsoni, giacche e giubbotti per le squadre di calcio. Qualsiasi società può rivolgersi a Maggini Sport per la realizzazione del proprio kit completo, che verrà creato con i colori, i loghi e le scritte desiderate.
    L’attività livornese garantisce anche un’ampia scelta di articoli sportivi per coloro che si dedicano alla pratica amatoriale del calcio. Maggini Sport di Colombini Sonia, infatti, risulta come rivenditore ufficiale degli articoli sportivi del Livorno Calcio, della Juventus, del Milan, dell’Inter, della Roma, della Lazio e del Napoli. Tra i punti di forza, che fanno del negozio una struttura completa dove il cliente può trovare di tutto per lo sport, c’è lo straordinario assortimento di articoli per il calcio e la possibilità di personalizzare ogni merce acquistata con una stampa serigrafica unica e originale, che va a soddisfare in pieno le richieste della clientela.

  • Sport e tempo libero

    Per quanto riguarda la stampa, è la stessa Maggini Sport a occuparsene in maniera efficace e tempestiva garantendo sempre un prodotto finito di primo ordine. I tempi per la realizzazione del tutto variano dai cinque minuti per un singolo prodotto a un solo giorno nel caso di richieste particolari e in relazione a un numero abbastanza ampio di indumenti da personalizzare. La realizzazione e la personalizzazione dell’abbigliamento calcio a Livorno è facilitata grazie all’utilizzo di articoli di marchi importanti e affidabili, che risultano tra i migliori del settore.
    All’interno di Maggini Sport si possono trovare articoli per tutte le età con capi di taglie che vanno dai 3 mesi di età ai 13 anni, e con un altro reparto dedicato agli adulti e alle varie taglie in base alle diverse corporature.